Immerso nello splendido panorama delle prime colline bolognesi, il tracciato di Footgolf del Golf Club Monteveglio è un par 70 sicuramente vario e altamente tecnico, seppur di lunghezza abbastanza contenuta. I molti ostacoli d'acqua, le pendenze presenti su tutto il percorso, i numerosi e profondi bunker lo rendono davvero selettivo, seppur giocabile da tutti. Il Golf Club è a dimensione d'uomo e fa dell'accoglienza uno dei suoi punti forti. Facilmente raggiungibile anche da chi percorre l'autostrada A1 grazie alla nuova uscita "Valsamoggia".
Immerso nello splendido panorama delle prime colline bolognesi, il tracciato di Footgolf del Golf Club Monteveglio è un par 72 sicuramente vario e altamente tecnico, seppur di lunghezza abbastanza contenuta. I molti ostacoli d'acqua, le pendenze presenti su tutto il percorso, i numerosi e profondi bunker lo rendono davvero selettivo, seppur giocabile da tutti. Il Golf Club è a dimensione d'uomo e fa dell'accoglienza uno dei suoi punti forti. Facilmente raggiungibile anche da chi percorre l'autostrada A1 grazie alla nuova uscita "Valsamoggia".
Il Pra' delle Torri Golf è il primo Circolo del Veneto ad aver aperto un percorso 18 buche da Footgolf. In questi primi anni il percorso è stato modificato e migliorato raggiungendo una qualità molto alta. Tutte e 18 le buche sono curate nel minimo dettaglio e molte sono situate in zone di Farway. Percorso misto, con larghi spazi dove poter calciare alla massima potenza, ma anche buche molto tecniche dove la strategia di gioco fa la differenza. Durante l'inverno è possibile giocare tutti i sabati dalle 14 (minimo 12 giocatori), mentre durante le altre stagioni si può giocare il giovedì pomeriggio (minimo 12 giocatori), sempre al costo di 10 euro per 18 buche. Buche: 18 Par 72 Metri 2570